Vorremmo ringraziare tutti coloro che generosamente stanno sostenendo la campagna della raccolta di fondi a favore dei profughi palestinesi nel Campo profughi di Shatila. Come vedrete nel breve colloquio con il nostro partner in Shatila, l’impatto della crisi di Coronavirus è gravissimo nei campi profughi Palestinesi. 

Continuiamo il nostro lavoro sperando di poter alleviare le sofferenze dei nostri amici palestinesi nel Campo di Shatila, con l’aiuto di tutti voi.

Ringraziamo ancora ognuna delle persone che generosamente hanno contribuito economicamente e/o moralmente o semplicemente divulgando il nostro appello. Del vostro aiuto siamo debitori!

Ringraziamo i nostri gruppi locali dell’Associazione per la Pace di Verona, Novara, Pisa, Padova, Rivoli e Roma e gli amici dell’Associazione Ingegneri Senza Frontiere per la loro partecipazione alla campagna.

Infine uno speciale grazie agli amici e colleghi di Francia, UK, Olanda, Spagna e Svezia che generosamente continuano a sostenerci.  

Associazione per la Pace

Aggiornamento: 14/04/2020

Emergenza covid 19 nei campi profughi palestinesi in Libano

65 volontari da diverse associazioni locali hanno condotto una campagna di prevenzione porta a porta durante le due ultime settimane. Sono stati distribuiti volantini informativi di prevenzione al Coronavirus. Sono stati distribuiti materiali igienici (Sapone, spray disinfettante ecc..) ad alcune famiglie più in necessità.

Da oggi è iniziata la preparazione e la distribuzione di 500 pacchi di cibo, contenenti 21 elementi di prima necessità.

 

Bonifico:
Associazione per la Pace - Banca Etica
IBAN: IT82I0501803200000015040900
Carta credito: